Il servizio di gestione patrimoniale si rivolge a clienti che intendano delegare ad un operatore qualificato la scelta dei propri investimenti.
L’evoluzione delle varie fasi dei mercati finanziari è seguita costantemente e attentamente da gestori professionisti di Giotto Cellino Sim supportati dal Comitato Investimenti che, nell’esercizio della propria funzione si avvale degli studi di primari analisti indipendenti .
Giotto Cellino Sim recepisce gli obiettivi dichiarati dal cliente e lo accompagna nella scelta delle linee di gestione più adatte alle sue caratteristiche, in conformità alla normativa vigente. I gestori sono comunque disponibili a discutere personalmente con il cliente specifiche questioni inerenti alla strategia d’investimento.
Qualora il cliente scelga di sottoscrivere più di una linea di gestione, le linee vengono raggruppate in un unico contratto “multilinea”, che agevola la gestione della relazione contrattuale e i relativi flussi documentali e di informazioni. A seconda delle necessità espresse dal cliente è inoltre possibile predisporre linee di gestione personalizzate.
Linea di gestione
OBBLIGAZIONARIA INTERNAZIONALE
Conoscenza ed esperienza Investitore Informato
Capacità di sopportare le perdite Perdita limitata